Trattativa Saraniti, il Palermo per il momento si tira indietro: forte interesse del Catania

0

Tra i reparti che più necessitano di rinforzi nella squadra rosanero vi è sicuramente l’attacco. Il nome che è tornato a circolare nelle ultime ore, complice un articolo della Gazzetta dello Sport, è quello di Andrea Saraniti, punta centrale di proprietà del Lecce.

TUTTO FERMO

La redazione di Rosanerolive.it ha contattato l’entourage del calciatore palermitano, che ha spiegato a che punto è la trattativa con la società di viale del Fante. Dall’ambiente vicino a Saraniti è stato confermato l’interesse del Palermo per l’attaccante, ma allo stesso tempo il ds Renzo Castagnini ha esternato la volontà della società di cristallizzare ogni possibile trattativa fino a quando non si sarà trovato il nuovo tecnico del Palermo per la prossima stagione.

IL CATANIA PROVA A CHIUDERE

Il calciatore è legato al club pugliese fino a giugno 2021 e nell’ultima stagione è stato girato in prestito al Vicenza. Per Saraniti si sono mosse anche società importanti di serie C, come il Catania e il Catanzaro. Il centravanti, insieme al suo agente, sta valutando queste possibili alternative. La società etnea sembra avanti a tutti per chiudere la trattativa, almeno per il momento, e spera di concludere presto il colpo di mercato insieme all’arrivo in panchina dell’allenatore Giuseppe Raffaele.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui