Sagramola: “Allenatore? Non c’è un solo candidato, ne abbiamo contattati una decina”

0

Nessuna novità sul fronte allenatore. L’amministratore delegato Sagramola, sul Corriere dello Sport di oggi, ha rilasciato un’intervista in cui parla proprio della questione, senza però sbilanciarsi su nomi o possibili candidati. Quello che è certo è che il Palermo non ha ancora trovato il profilo giusto.

“Abbiamo parlato con una decina di professionisti adatti ad indossare il nostro abito. Non c’è una sola nomination, un candidato perfetto. La scelta del nuovo allenatore? Quando sarà il tempo” sostiene Sagramola. Sui nomi che sono circolati negli ultimi giorni il dirigente del Palermo ha dichiarato: “Ormai non smentisco più niente, questa di De Rossi poi è clamorosa, una sciocchezza senza precedenti”.

Palermo calcio femminile

Boscaglia, Caserta, Grosso, Auteri, Vivarini sono soltanto alcuni dei possibili candidati. “Caserta? Nella vita, c’è sempre una possibilità… Auteri è un grande allenatore ma non fa al caso nostro – commenta l’ad rosanero -. Liverani? Magari! Ma non viene, ha altro per la testa. Forse, quando saremo in B, ci potremo risentire”.

Infine, Sagramola spiega il motivo della titubanza di alcuni tecnici ad allenare la squadra del capoluogo siciliano: “La verità? Palermo spaventa. E chi viene sa che, al di là dell’impegno generale, se vincerà il campionato avrà ottenuto un risultato scontato. In caso contrario, rischia di essere considerato un somaro”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui