Palermo, sfugge Paponi: interesse per l’esterno Marsura?

0

Proseguono le trattative di calciomercato e i rosanero continuano a guardarsi intorno per valutare possibili occasioni. Gli occhi del duo Sagramola-Castagnini sono puntati sempre sul reparto offensivo. Per il momento è sicuro il mancato arrivo in Sicilia di Daniele Paponi, attaccante classe ’88.

Il calciatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Piacenza, ha firmato un contratto con il Padova che lo lega fino a giugno 2022. Paponi era stato accostato nelle scorse settimane ai rosanero, ma come ha dichiarato lui stesso: “ll Padova è stata la società che per prima si è mossa con decisione mostrando interesse per me”.

La punta centrale era un profilo che sicuramente sarebbe stato apprezzato da mister Caserta, anche lui in lista tra i possibili nuovi arrivi nella panchina rosanero. I due, insieme alla Juve Stabia, erano riusciti a conquistare la promozione portando la squadra campana nella serie cadetta.

RITORNA IL NOME DI MARSURA

La dirigenza rosanero prova a muoversi in direzione Toscana, precisamente a Livorno. Rimarrebbe vivo l’interesse per Davide Marsura, esterno d’attacco sinistro. Nell’ultima stagione in B Marsura ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 23 partite. Si tratta di un calciatore d’esperienza che ha sempre giocato nella seconda categoria del calcio italiano, fatta eccezione l’esperienza in C con la Feralpisalò.

PREZZO ALTO

Il cartellino dell’ala, legato con gli amaranto ancora per due stagioni, si aggira ad una cifra superiore al mezzo milione di euro. Anche il Monza di Berlusconi si è mosso per acquistare il calciatore. La società lombarda, secondo quanto ha affermato il presidente dei toscani Spinelli due settimane fa, è disposta a sborsare 1,2 milioni di euro. Offerta che il club ha rifiutato in attesa della conclusione del campionato di serie B. Il Palermo resta comunque alla finestra.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui