Ancora niente tecnico, ma per il Palermo allenamenti “no stop”

0

I rosanero sono scesi in campo per riprendere gli allenamenti in vista della prossima stagione in serie C, che comincerà – a meno di nuove disposizioni – il 27 settembre. I calciatori del Palermo sono fermi ufficialmente dall’ultima partita con il Nola dello scorso primo marzo, l’obiettivo è quindi quello di riprendere pian piano la miglior condizione fisica per affrontare il ritiro estivo.

Andrea Accardi e Roberto Crivello, entrambi palermitani, hanno cominciato ad allenarsi, in compagnia di chi non se n’è mai andato da Palermo, come il capitano Mario Alberto Santana e Roberto Floriano. Alle esercitazioni guidate dai preparatori atletici della scorsa stagione hanno preso parte Marong, Corsino e Ambro.

Il giovane centrocampista classe ’99 sarebbe stato convinto da Sagramola e Castagini a prendere parte al ritiro a Petralia, che si svolgerà verosimilmente dopo Ferragosto, e tentare di restare nel prossimo Palermo convincendo il nuovo tecnico rosanero delle sue qualità.

allenamenti

Martin, Martinelli e Lancini, uomini che costituiranno l’importante ossatura della squadra anche in serie C, ad agosto faranno sicuramente ritorno in Sicilia. Con loro ci saranno inoltre Doda e Silipo, gli unici due under che per il momento hanno rinnovato il rapporto con il club di viale del Fante.

GLI ASSENTI

Man mano che si avvicina la conclusione dei campionati professionistici la società di Mirri e Sagramola potrà scogliere alcuni importanti nodi. Il lavoro degli uomini di mercato rosanero, infatti, spinge costantemente sulla riconferma di under che hanno ben figurato la scorsa stagione: Kraja, Peretti e Fallani. Sono in corso le trattative con i rispettivi club, Atalanta, Hellas Verona e Spal. La formula del prestito secco non è molto gradita dal Palermo che tenta di acquistarli a titolo definitivo.


ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui