Catania, guarda chi c’è: Sigi incontra Tacopina, tifosi fiduciosi

0

L’appuntamento è già segnato in agenda per domani. La Sigi, nuova dirigenza del Catania calcio, incontrerà l’imprenditore Joe Tacopina. Dopo le voci che si sono rincorse in maniera insistente nelle scorse settimane, si arriva all’incontro “vero”. Una concreta riunione in cui l’avvocato siederà al tavolo per tentare un approccio con il club etneo.

FIDUCIA DEI TIFOSI

Da giorni Tacopina sta dialogando con la dirigenza del Catania, e la sua idea sarebbe quella di far parte della società, che è stata da poco rilevata e salvata dal fallimento. La tifoseria guarda con fiducia all’incontro di domani.

Per il club etneo sono tanti gli argomenti in ballo in questo periodo. Dall’iscrizione al campionato all’ampliamento della “squadra” societaria, con elementi che possano portare fondi ed idee per costruire un torneo di buon livello. E’ da sottolineare che la Sigi ha visto l’ingresso, negli ultimi giorni, di altri due imprenditori locali, che daranno una mano, oltre che per la gestione, anche dal punto di vista economico.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui