Palermo, interesse per il giovane dell’Atalanta Lorenzo Peli

0

RosaneroLive in esclusiva ha contattato il procuratore Alessandro D’Amico, il quale ha confessato l’interesse del Palermo per Lorenzo Peli (classe 2000), ala destra prodotto del vivaio dell’Atalanta, quest’anno in prestito al Como. Con la squadra lariana Peli quest’anno ha collezionato 16 presenze e otto assist.

Lorenzo Peli

LA SUA CARRIERA

Nato a Seriate, in provincia di Bergamo, Peli ha cominciato a giocare a Ghisalba, a due passi da casa. All’età di nove anni lo ha portato a Zingonia per dare il via a un percorso nel quale Lorenzo ha messo in bacheca uno Scudetto e una Supercoppa Under 17 (da sotto età) e uno Scudetto Primavera 1, conquistato da protagonista nella passata stagione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Articolo precedente“Rinnovo del contratto”? Palermo, l’Entella “tenta” Boscaglia…
Articolo successivoMercato Palermo, nessun contatto con la Reggina per Corazza
Giornalista, autore di programmi televisivi, inizia a occuparsi di televisione curando l'amarcord rosanero per tre edizioni all'interno della trasmissione Rotocalcio. Autore, insieme al compianto e fraterno amico TOBIA CALTAGIRONE, di format di successo come Bentornato Pomofiore, Io vedo Rosanero, Più meglio di "Faisbuc" e Rosanero storia il quiz. Quiz riproposto su Trm all'interno di Siamo Aquile. Dal 2007 è amministratore di RobyRosanestoriaPedi, un profilo Facebook sulla storia del Palermo, ad agosto ha collaborato con l'SSD Palermo all'organizzazione della gara tra il nuovo Palermo e le leggende rosanero per i contatti con gli ex. Due anni Speaker di Radio in, con Tobia Caltagirone, del programma Radio in lo sport". Piccola partecipazione nel ruolo di comparsa nelle serie Squadra Antimafia 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui