Mercato Palermo, nessun contatto con la Reggina per Corazza

0

Il Palermo è alla ricerca di una punta che possa rinfoltire il reparto avanzato, vista la sicura uscita di Ricciardo e la probabile di Sforzini. Tra le numerose voci di mercato che circolano sui rosanero si parla spesso dell’interessamento nei confronti dell’attaccante classe ’91 della Reggina, Simone Corazza.

Il centravanti amaranto, che ha messo a segno in questa stagione 15 gol in 27 partite, sembrerebbe pronto a fare le valigie da Reggio Calabria. La società avrebbe già annunciato a Corazza e Garufo, altro nome spesso accostato al Palermo, di non rientrare nei progetti che porteranno il club a partecipare alla prossima serie B.

Tutti gli indizi fin qui espressi lasciano pensare ad una trattativa già avviata tra il club di viale del Fante e la Reggina ma così non è. Il procuratore di Corazza, Alessandro D’Amico, oltre ad aver annunciato l’interessamento di Castagnini per un giovane dell’Atalanta, ha smentito in esclusiva alla redazione di Rosanero Live l’ipotesi di un contatto tra le due società per la cessione dell’attaccante. Modena, Padova, Ternana e Bari sarebbero interessate al calciatore.

GLI ALTRI NOMI

Sfumata per il momento l’ipotesi Corazza rimangono comunque numerosi profili di centravanti che potrebbero aiutare il Palermo alla conquista della serie B. Come quello di Giammarco Comi del Pro Vercelli, giocatore di cui si è parlato anche lo scorso anno ed esperto della categoria. Oppure Ettore GliozziAndrea Brighenti, entrambi in forza al Monza, anche se il primo è di proprietà del Sassuolo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui