Il Palermo rimane senza terzino sinistro: Vaccaro passa al Pontedera

0

Francesco Vaccaro è un nuovo calciatore del Pontedera. Il terzino sinistro classe 2001 lascia il Palermo dopo soltanto una stagione per accasarsi nella squadra toscana che disputerà il girone A della serie C.

IL COMUNICATO

L’U.S Città di Pontedera è lieta di comunicare i primi due acquisti per la stagione 2020/2021. Si tratta di Giovanni Catanese, classe 93′ ed ex Pianese e Francesco Vaccaro, classe 99′ ed ex Palermo. Vaccaro è un terzino sinistro che lo scorso anno ha giocato da titolare nel Palermo vincendo il campionato. Il giocatore ha firmato un contratto per la stagione 20/21 con opzione di rinnovo“.

Il giovane difensore è stato un elemento fondamentale della squadra di Pergolizzi. In rosanero ha collezionati 20 presenze e realizzato 3 assist. Il tecnico palermitano ha dovuto privarsi di Vaccaro soltanto per 6 gare, 4 delle quali per squalifica.

CRIVELLO NON BASTA

Il Palermo ora si ritrova senza un terzino sulla fascia sinistra. Tolto Vaccaro, l’unico giocatore che potrebbe essere adatto a giocare sulla corsia sinistra è Roberto Crivello, che però lo scorso anno è stato preferito come centrale difensivo. Sicuramente urgono rinforzi in quella porzione del campo.

Negli ultimi giorni circola la voce di un interessamento della società di viale del Fante per Tommaso Ceccarelli, terzino sinistro della Feralpisalò. Insieme a lui si parla di un possibile colpo a paramentro zero: Francesco Migliore, 32enne svincolatosi dalla Cremonese in Serie B.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui