Palermo Fc, salta sponsorizzazione del Comune

Potrebbe saltare la prevista sponsorizzazione Comune sulle maglie dei giocatori del Palermo. Questa possibilità viene esclusa da una norma del 2011

0

Quando sembrava che con la sponsorizzazione l’accordo fra l’amministrazione comunale e il Palermo per la concessione dello stadio Renzo Barbera aveva trovato la strada giusta, tutto potrebbe essere rimesso in discussione. Infatti, così come pubblica oggi l’edizione Palermo di Repubblica, improvvisamente è saltata fuori una norma del 2011 che non permette questo tipo di sponsorizzazioni.

LA LEGGE 122/2010

La disposizione che potrebbe fare saltare la possibilità di una compensazione economica per arrivare alla concessione dello stadio, ha lo scopo di ridurre ridurre i costi degli apparati politici e amministrativi. E non prevede la possibilità di potere effettuare la sponsorizzazione di se stessi. Questa norma è inserita, come riporta Repubblica, nella legge 122/2010.

OGGI CONSIGLIO COMUNALE

Nella giornata odierna è previsto il Consiglio Comunale, ed all’ordine del giorno c’è proprio l’argomento che riguarda la concessione dello stadio al Palermo. La speranza è che si riesca a trovare un escamotage per evitare che salti la sponsorizzazione. O, quantomeno, trovare qualsiasi altra soluzione che possa permettere al Palermo Fc di potere inserire lo stadio Renzo Barbera nella documentazione da presentare alla Figc il 29 luglio 2020.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui