Nubifragio a Palermo, ultras e società calcistiche si stringono attorno alla città

0

Nelle ultime ore una violentissima bomba d’acqua ha invaso e allagato le strade del capoluogo siciliano. Un episodio che ha prodotto non soltanto a danni a cose ma che avrebbe causato anche la morte di alcune persone immerse nel sottopassaggio di viale Regione Siciliana.

Tanti gruppi ultras e società calcistiche hanno deciso di lanciare un messaggio di sostegno ai cittadini palermitani, anche da squadre eterne rivali. È il caso degli ultras del Catania che in un post su Facebook scrivono: “Ancora una volta contiamo i morti per il maltempo, una vergogna senza fine. Palermo, rialzati!”.

Anche la tifoseria organizzata della Curva sud del Benevento ha esposto fuori lo stadio Ciro Vigorito uno striscione con su scritto: “Palermo rialzati”.

Numerosi i messaggi di solidarietà provenienti da società che hanno affrontato i rosanero nello scorso campionato di serie D. Il Messina del patron Arena ha scritto su Facebook: “Il FC Messina esprime tutta la propria vicinanza e solidarietà al popolo palermitano ed alla città di Palermo, colpiti nel pomeriggio da un violento nubifragio. Forza Sicilia”.

Mentre la Cittanovese: “Vicini col cuore alla Città di Palermo, colpita nelle scorse ore da un evento alluvionale che ha causato lutti e danni ingenti. Un abbraccio agli amici rosanero e all’intera comunità palermitana”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui