“C” come Crivello: “È forse più semplice vincere la Serie B…”

0

L’obiettivo non cambia mica: Roberto Crivello sa benissimo che per vincere in Serie C servirà un’altra grande impresa. Nulla a che vedere con quella del primo anno di serie D, ma addirittura, qualcosa di “più complicato anche rispetto ad una promozione in serie B”.

“TUTTO PER I ROSANERO”

Il difensore palermitano, colonna dei rosanero di Pergolizzi, conferma la gran voglia di Palermo anche per il prossimo anno. Ed ha sottolineato che “quando mi hanno proposto di vestire la maglia rosanero – ha detto a gianlucadimarzio.com – ho accettato senza pensarci due volte, è stata una scelta di cuore. Mi sono disinteressato anche dell’aspetto economico, per un palermitano indossare la maglia rosanero è semplicemente un sogno che si avvera a prescindere dalla categoria”.

Crivello

STRADA LUNGA

Il mirino è adesso sulla prossima stagione. Quella 2020/21 che vedrà il club di viale del Fante fra le protagoniste della terza serie. “Io non sono tornato a Palermo per sentirmi di passaggio. Voglio essere – ha proseguito Crivello – un protagonista del percorso di rinascita nel club che è soltanto giunto alla prima tappa, la strada verso il top è ancora lunghissima”.

INSIDIE DA C

La ripresa del campionato dirà al popolo rosanero quanti e quali difficoltà sarà necessario superare per coronare il doppio sogno. Quello del doppio salto in avanti, verso quella serie B che, soltanto un anno fa, il Palermo ha anche… rischiato di vincere. “Sembrerà assurdo – ha concluso Crivello – ma è più difficile vincere in Serie C che in Serie B. Per noi che siamo il Palermo sarà ancora più difficile, come in D tutte le avversarie daranno la vita quando ci affronteranno”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui