Rimborso abbonamenti, Palermo: “A breve le modalità”

La richiesta dovrà essere eventualmente inoltrata a Vivaticket, ticketing partner del Palermo per il campionato appena trascorso

1

Il Palermo ha comunicato in una breve nota sul proprio sito ufficiale che saranno annunciate nei prossimi giorni le modalità di rimborso “per i possessori di abbonamento stagionale“. Il Palermo, se il campionato non fosse stato sospeso per l’emergenza Coronavirus, avrebbe dovuto giocare ancora tre partite al Renzo Barbera, ovvero con la Palmese (29a giornata), con il Giugliano (31a) e con il Castrovillari.

rimborso

LA NOTA UFFICIALE

“In riferimento alle ultime tre partite casalinghe del campionato 2019-2020, non disputate a causa dell’emergenza COVID-19, il Palermo comunica che nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di ristoro per i possessori di abbonamento stagionale, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020.

La richiesta dovrà essere eventualmente inoltrata a Vivaticket, ticketing partner del Palermo per il campionato appena trascorso”.

#IONONMITIROINDIETRO

Proprio qualche giorno fa, l’SSD Palermo, sul proprio profilo facebook, ha rilanciato l’hashtag #Iononmitiroindietro, un’iniziativa spontanea dei tifosi che ha naturalmente come scopo quello di permettere alla società rosanero di non dovere restituire agli abbonati alcuna somma, restando quindi nelle casse del club.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

  1. Noi rinunciamo al rimborso xche non c’è motivo la società non ha colpa e poi siamo felici così forza Palermoooo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui