#iononmitiroindietro: Palermo, molti abbonati dicono “no” al rimborso

L'orientamento della tifoseria rosanero è quello di non richiedere la quota d'abbonamento relativa alle partite non giocate

0

Un paio di mesi fa Rosanero Live ha lanciato un sondaggio fra i tifosi abbonati. È stato chiesto il loro orientamento sulla sorte degli abbonamenti in essere per un campionato che probabilmente era già finito, per cause di forza maggiore. I tifosi abbonati risposero in massa escludendo quasi totalmente la possibilità di richiedere il rimborso della quota relativa alle partite non giocate.

I COMMENTI DEI TIFOSI

Nei loro commenti era evidente la riconoscenza nei confronti di Mirri e Di Piazza per avere riportato la gioia e l’entusiasmo del calcio nella nostra città. L’opinione diffusa fra gli abbonati era che l’esigua cifra derivante da ogni singolo rimborso dell’abbonamento non avrebbe modificato lo stato economico del singolo abbonato. Mentre nella totalità dei pareri, poteva anche risultare dannosa per il bilancio di una società che necessita di fondi per programmare il prossimo campionato.

DOPO DUE MESI I TIFOSI DICONO ANCORA NO

Evidentemente a distanza di due mesi il sentiment degli abbonati non è cambiato. L’opinione è rimasta esattamente la stessa, ed anche nel profilo Instagram della Ssd Palermo viene sponsorizzato il messaggio. Ecco lo screenshot scattato alle 10.30 circa:


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui