Spinelli ai libanesi, il Livorno cambia proprietà

0

No, non si tratta di un articolo avente come tematica le droghe leggere. Si parla, bensì, di Livorno Calcio, del suo attuale presidente e della trattativa ormai in dirittura d’arrivo tramite la quale la squadra labronica sta per essere ceduta all’imprenditore olandese di origine libanesi Majd Yousif

Il quasi ex presidente del Livorno, Aldo Spinelli

IL CLOSING, QUANTI RICORDI…

È tempo di closing a Livorno. Ma anche di clausole, di dettagli e di bonifici non ancora arrivati. E poi ci sono i rinvii, le smentite, le dichiarazioni. Insomma, tutta una serie di cose che qui a Palermo abbiamo vissuto con un epilogo, sportivamente parlando, drammatico. Come dimenticare il closing dell’ex iena Paul Baccaglini? Una meteora piovuta dal nulla a Palermo. Un circo mediatico assurdo ed un closing mai arrivato. O vogliamo omettere di citare le famose PEC, le fideiussioni bulgare ed i bonifici mai arrivati di Salvatore Tuttolomondo e dei sui soci in affari?

VENT’ANNI DI SPINELLI A LIVORNO, TRA GIOIE E DOLORI

Aldo Spinelli è presidente del Livorno da più di 20 anni. Un periodo fatto di alti e bassi durante il quale i tifosi amaranto hanno assaporato sia le gioie della serie A e della coppa UEFA ma anche l’amaro calice della retrocessione anche in serie C. 

UN “LIBANOLANDESE” A LIVORNO

Majd Yousif ha cittadinanza olandese. Laureato in medicina ma imprenditore per mestiere, il cinquantenne prossimo presidente del Livorno vanta interessi in diversi settori economici: dalla condivisione di auto elettriche, ad attività di ristorazione fino ad arrivare a cliniche dentistiche. È l’ennesimo segno dei tempi, di una globalizzazione senza confini. Sperando, almeno, che tutto ciò serva a portare capitali e know-how (per usare una baccaglinata) al calcio italiano.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui