Catania, Lo Monaco: “Troppi debiti, un miracolo non ripartire dalla D”

0

Una situazione sempre più grave. E le cose si sono complicate con la messa in mora della società, da parte dei giocatori. Momentaccio, insomma, per il Catania, che per uscire dalla crisi dovrà necessariamente mettere a punto le trattative per la cessione definitiva del club.

TROPPI DEBITI

Di rossoazzurro è tornato a parlare il suo ex amministratore delegato, Pietro Lo Monaco. Sia di passato che di futuro. “Sicuramente mi vedo a fare calcio, vedremo. Una volta definito questo momento capiremo. Per quanto riguarda il Catania, combatte da tre anni e mezzo – ha detto a tuttomercatoweb – con una situazione debitoria notevole”.

DAI DILETTANTI…

“È stato meritorio l’atteggiamento del Catania che sta tentando di tenere in piedi qualcosa dove da altre parti sono ripartiti dai dilettanti. Ora è un momento di difficoltà innegabile, ma basterebbe un niente per farlo ripartire. È una piazza troppo importante per mollare. Il Catania – ha concluso Lo Monaco – potrebbe ripartire ancora con me? Non penso proprio, ho già dato, in termini di salute, economici e massima dedizione. Per me è stato un vero miracolo averlo tenuto in piedi e fare dei campionati di livello in C. È giusto mettersi da parte”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui