Pergolizzi in bilico? Il Palermo sonda possibile sostituto

Una situazione tutta da valutare sulla panchina dei rosanero

0

Il Palermo pianifica il suo futuro, nonostante i tanti punti interrogativi. I rosanero attendono di conoscere il destino del Girone I della Serie D e di tutti i campionati italiani dopo che il Coronavirus, con il suo carico di contagi e morti, ha bloccato tutte le manifestazioni sportive. In caso di stop definitivo, i siciliani sarebbe d’ufficio in Serie C ed in caso di ripresa potrebbero contare su una posizione di classifica privilegiata che potrebbe comunque garantire la promozione tra i professionisti sul campo. Insomma: Dario Mirri e Tony Di Piazza annusano da vicino la dolce fragranza della categoria superiore. Ma chi sarà il tecnico che accompagnerà il Palermo Calcio nel suo ritorno tra i professionisti? La posizione di Rosario Pergolizzi è da analizzare attentamente.

Pergolizzi

PERGOLIZZI IN BILICO? PRONTO BOSCAGLIA

Nonostante il primo posto in classifica e la quasi certa promozione in Serie C, la riconferma di Rosario Pergolizzi non sembra essere scontata. Anzi, sul destino del tecnico palermitano si sono addensate ombre di vari sostituti. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Roberto Boscaglia potrebbe diventare il prossimo allenatore del Palermo Calcio. Il mister, ex Trapani, attualmente allena la Virtus Entella in Serie B ma il richiamo di una grandissima piazza come quella rosanero potrebbe cambiare le carte in tavola. Nonostante le smentite di facciata del tecnico (“Penso solo al mio attuale club“), la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro.

Attendendo il destino della stagione sportiva 2019/20, il Palermo Calcio riflette su Rosario Pergolizzi: sarà addio a fine anno oppure il tecnico rosanero riuscirà a rimanere in sella guadagnandosi, così, la seconda stagione consecutiva alla guida della squadra della sua città natale?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui