Ritiro 2020: il Palermo torna a Petralia Sottana

UN RITORNO PER I ROSANERO

0

La stagione 2019/20 vive ancora in una bolla di mistero. Ancora non esistono, infatti, indicazioni certe sulla continuazione dei campionati nazionali ed il Palermo Calcio, attualmente primo nel Girone I della Serie D, non fa eccezione. La compagine allenata da Rosario Pergolizzi attende notizie ufficiali ma la sua posizione, a quanto pare, sembra tranquillissima. In caso di sospensione definitiva dei tornei dilettantistici, i rosanero verrebbero comunque promossi in Serie C. Questa sorta di “tranquillità latente” permette alla società dall’anima italo-americana di programmare la prossima stagione: i siciliani torneranno in ritiro a Petralia Sottana.

Ritiro 2020

RITIRO 2020: IL PALERMO A PETRALIA SOTTANA

Il Palermo Calcio tornerà a Petralia Sottana anche nel 2020: il piccolo borgo madonita ha confermato la disponibilità ad ospitare nuovamente i rosanero in ritiro. Il quartier generale sarà l’ex convento dei Padri Riformati. Un legame con il territorio palermitano, quindi siciliano, che viene rinsaldato nuovamente soprattutto dopo il passaggio del ciclone Coronavirus: la Sicilia, infatti, risulta essere una delle regioni italiane meno colpite dal Covid-19 ma l’economia dell’isola, ovviamente, è stata messa a dura prova. La conferma di Petralia Sottana sarà un’occasione, nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, per i tifosi di abbracciare, seppur idealmente, la propria squadra del cuore.

La società, si legge sul sito internet ufficiale del Palermo Calcio, sta pianificando tutte le tappe del ritorno con il Comune di Petralia Sottana. Ecco il video della società rosanero:

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui