Palermo Calcio a 5 partecipa all’asta benefica “Una maglia per Palermo”

Iniziativa benefica dell'associazione MareDolce Onlus. Anche la casacca ufficiale del Palermo futsal tra le maglie all'asta

0

Anche il Palermo Calcio a 5 darà il proprio contributo, in questo periodo difficile che la città di Palermo, come l’intera Nazione, sta attraversando. La società di futsal palermitano, infatti, ha aderito all’iniziativa benefica dell’associazione Maredolce Onlus.

Palermo calcio a 5

MAREDOLCE ONLUS, ASSOCIAZIONE IDEATA DAL DUO FICARRA-PICONE

L’associazione sopracitata è stata, da poco, creata dal duo comico Ficarra e Picone, in collaborazione anche con la giornalista palermitana Stefania Petyx e dal conduttore televisivo e attore Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif. Attraverso il circuito E-bay, il gruppo di artisti e giornalisti siciliani ha avviato un’asta di beneficienza con il titolo Una maglia per Palermo.

IL RICAVATO DELL’ASTA DEVOLUTO ALLA CROCE ROSSA DI PALERMO

L’ iniziativa benefica è stata resa possibile grazie alla partecipazione del gruppo Collezionisti Rosanero. L’associazione è composta dal vicepresidente del Palermo Calcio a 5, Roberto Todaro, Alessio Garofalo, Gabriele Lentini e Salvatore Caruso.

Il ricavato di questa asta, in cui sono state offerte tra le altre le maglie di ex calciatori rosanero quali Giovanni Tedesco, Fabio Simplicio e Josip Posavec, verrà devoluto alla Croce Rossa di Palermo e ad altre associazioni di volontariato del capoluogo siciliano. Queste ultime, soprattutto durante questi mesi, si sono attivate per dare una mano alle famiglie meno abbienti, che vivono una situazione di grave crisi economica e sociale.

Tra le altre maglie poste all’asta, ricordiamo la divisa ufficiale del Palermo Calcio a 5 e la casacca indossata da Abel Hernandez durante la finale di Coppa Italia del 2011, dei rosanero contro l’Inter.

Qui di seguito il link per poter visionare le maglie: AstaPalermoMareDolceOnlus

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui