Doda, “Palermo che piazza! Vogliamo la promozione”

0

Massimiliano Doda, professione terzino destro. Il giovane albanese scuola Sampdoria è stato una delle più liete sorprese di questo campionato. Rapido e scattante, abile in entrambe le fasi e con un gran voglia di mettersi in mostra con la maglia rosanero. Aggiungiamo a questo cocktail il suo status di under: si capisce perché mister Pergolizzi ne abbia fatto a meno soltanto quando il ragazzo è stato indisponibile.

Doda

PALERMO, CHE PIAZZA!

Mettersi in mostra, ovvio, ma anche voglia di mettersi in discussione. Ed aver lasciato la serie A e la maglia blucerchiata non rappresenta un peso per Doda. Ai microfoni della SSD Palermo ha, infatti, dichiarato di voler proseguire la sua esperienza in rosanero. “Vorrei dimostrare le mie qualità in un contesto più selettivo e conquistare, settimana dopo settimana, la fiducia e la stima del club e dei tifosi. Palermo è una piazza incredibile, la passione della sua gente ti travolge ed allo stesso tempo ti spinge a dare tutto per questi colori che bisogna onorare al massimo, in campo ma anche fuori”. 

UN PRIMATO MAI IN DISCUSSIONE

Un campionato sospeso sul più bello a meno otto partite dalla fine. Sul punto Massimiliano Doda non ha avuto dubbi sulla bontà della stagione e su quello che sarebbe stato l’epilogo del torneo se le cose avessero avuto il prosieguo naturale. “Dopo 26 giornate di campionato sempre al comando e 7 punti di vantaggio sulla seconda il primato non può essere messo in discussione, la squadra merita il passaggio al professionismo.” Parole dolci come il miele del terzino albanese: Doda, ci vediamo in serie C!

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui