Infortunio Doda: tempi di recupero brevi

0

L’infortunio di Massimiliano Doda, nel corso dell’ultima partita contro il San Tommaso, aveva messo in apprensione società e tifoseria. Con l’uscita dal campo a seguito di un brutto scontro di gioco si temeva un lungo stop per il terzino destro, che per fortuna è stato scongiurato dagli esami clinici effettuati. Sembra, quindi, svanita l’urgenza di ricorrere immediatamente al mercato per trovare un sostituto per il suo ruolo.

doda

LA NOTA UFFICIALE

Il report clinico ufficiale comunicato dal Palermo ha sottolineato la situazione fisica del calciatore albanese: “Massimiliano Doda è stato sottoposto, ieri sera presso il reparto di radiologia del Policlinico dal dott. Piero Cimino, ad una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, confermando la diagnosi iniziale formulata dal Responsabile Sanitario rosanero, dott. Roberto Matracia”.

I SOSTITUTI

I tempi di recupero dovrebbero essere quindi brevi, la stagione di Doda non è già conclusa. Dovrà passare circa un mese però per rivedere correre sulla corsia laterale destra il giovane terzino. Una pedina fondamentale per Rosario Pergolizzi. Probabilmente l’infortunio di Doda potrà offrire ad alcuni giocatori l’occasione di vedere il campo più spesso. Il suo posto durante il corrente mese potrà, molto probabilmente, essere occupato da Andrea Accardi. Una piccola chance si prospetta però anche per il giovane Marong Bubacarr che in realtà, come Accardi, “nasce” difensore centrale. Potrebbe essere il momento giusto per vedere in campo per la prima volta in questa stagione il gambiano.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui