LND, Sibilia: “Attendiamo il nuovo protocollo, fiduciosi e con impazienza”

Le parole del presidente della LND, Cosimo Sibilia, al termine del vertice con il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e le componenti della FIGC

0

Era molto atteso il confronto del ministro Roberto Spadafora con il mondo dello Sport, in particolare quello del calcio che dalla sua fascia più alta a quella più bassa sta provando a portare a compimento in qualche modo la stagione. Per fare questo c’è bisogno di un punto d’incontro sugli allenamenti che a quanto riferito dallo stesso ministro sembrano andare, almeno per un po’, in direzione dei singoli piuttosto che del gruppo.

Sibilia

SIBILIA: “ATTENDIAMO ANCHE NOI IL NUOVO PROTOCOLLO”

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ha commentato all’ansa la riunione in videoconferenza avvenuta oggi tra il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e i vertici del calcio italiano: “Il ministro ha detto che ci avrebbe fatto sapere, perché i numeri dei tesserati per noi sono estremamente alti, quindi come governo si sono riservati di aspettare. Attendiamo anche noi un nuovo protocollo fiduciosi e con impazienza”.

POSSIBILE RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI DOPO IL 4 MAGGIO

L’argomento principale della discussione è stata, ovviamente la possibile ripresa degli allenamenti dopo il 4 maggio“Oggi il tema era legato al calcio professionistico, anche se riguarda non solo la Serie A ma anche Serie B e C, che hanno altre problematiche. Noi Dilettanti dobbiamo dare risposte e dal governo ce le aspettiamo a breve.continua Sibilia – Il ministro Spadafora si e’ impegnato ad approfondire anche con la Fmsi la questione del calcio di base. Aspettiamo che si prenda una decisione su un nuovo protocollo da adottare al più presto”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui