Palermo, stop agli allenamenti prolungato fino al 3 maggio

In seguito al nuovo DPCM firmato da Conte, il Palermo ha deciso di prolungare la sospensione degli allenamenti

0

Lo sport resta ancora fermo nel tunnel del coronavirus, ma all’orizzonte vede uno spiraglio per la ripresa il 4 maggio. Il prolungamento dello stop è stato ribadito come “indispensabile” dal ministro dello sport Spadafora. L’indicazione è, quindi, che la ripresa delle sedute di allenamento non avvenga almeno fino al mese di maggio.

allenamenti

ZERO RISCHI

Di conseguenza, se l’indice di contagio nelle prossime settimane dovesse ulteriormente abbassarsi, arrivando vicino allo zero, maggio potrebbe diventare il mese della ripartenza. L’importante è che non ci siano rischi. E su questo sono tutti d’accordo: “Non metteremo in pericolo nessuna vita umana per una partita o un campionato. Meglio aspettare che correre dei rischi” – ha puntualizzato il presidente della Fifa.

PROLUNGATO LO STOP DEGLI ALLENAMENTI: LA NOTA UFFICIALE

In seguito alla decisione del premier Conte di prolungare il lockdown fino al prossimo 3 maggio, anche il Palermo ha confermato il prolungamento della sospensione degli allenamenti. Di seguito la nota ufficiale: “La Società, attenendosi alle disposizioni del DPCM del 10.04.2020 in relazione all’epidemia da Covid-19, comunica che la sospensione degli allenamenti è stata prolungata, salvo nuove indicazioni, fino al 3 maggio”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui