Il campionato è fermo e molto probabilmente resterà in questo limbo fino a maggio. I tifosi del Palermo attendono di conoscere cosa ne sarà della stagione sportiva 2019/20 mentre si preparano a festeggiare l’arrivo della Pasqua (e di Pasquetta) in modo decisamente particolare: le restrizioni varate dal Governo di Giuseppe Conte per contenere la diffusione del Coronavirus inchioderanno a casa, anche in questo periodo festivo, tutti gli italiani.

Tony Di Piazza, vice presidente del SSD Palermo, si è reso protagonista di un videomessaggio su Facebook: l’italo-americano ha voluto porgere gli auguri pasquali ai tifosi auspicando un ritorno alla normalità il prima possibile.

Di Piazza

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

Auguri di buona Pasqua dagli Stati Uniti d’America. Tony Di Piazza ha voluto salutare personalmente i tifosi del Palermo tramite un video apparso sul suo profilo Facebook. Ecco le parole dell’imprenditore italo-americano:

Buongiorno a tutti! In ricorrenza della Pasqua è un mio piacere mandare a tutti i tifosi del Palermo ma anche alla squadra un augurio di una serena Pasqua! Speriamo di poter, molto presto, riportare sul ‘verde’ per portare di nuovo gioia a tutti i tifosi. Buona Pasqua a tutti!

Ecco il video di Tony Di Piazza, vice presidente del Palermo:

Publiée par Tony Di Piazza sur Samedi 11 avril 2020

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui