Ssd Palermo, arrivano le uova di Pasqua rosanero per i più piccoli

Oltre 700 uova di cioccolata distribuite dalla società di Viale del Fante

1

La nuova società rosanero, con a capo il presidente Dario Mirri ed il vice presidente Tony Di Piazza, dimostra ancora una volta di essere in prima linea in quanto ad iniziative lodevoli in un periodo difficile come questo. Sono settecento le uova pasquali distribuite tramite i rider ai giocatori – anche del settore giovanile -, agli abbonati con età inferiore ai 9 anni e ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.

Il messaggio dei due piccoli tifosi, Benedetta e Manfredi Vitale

LE UOVA TARGATE SSD PALERMO

Le uova distribuite dalla società erano inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Renzo Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. L’emergenza Coronavirus però non ha permesso la regolare vendita delle specialità pasquali che quindi sono state destinate a tesserati e piccoli tifosi rosanero. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire. Le uova sono accompagnate da un biglietto con l’augurio di una buona Pasqua. Ben in vista lo scudetto della società rosanero che ancora una volta si distingue per il gesto di assoluto valore in un periodo di difficoltà.

Le uova sono state consegnate a domicilio dalla Società. Saranno rispettate tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del Coronavirus. Il tutto sarà possibile grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.

LE IMMAGINI DELLE UOVA ROSANERO

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui