Fc Messina, Arena: “Il Palermo non può ritenersi promosso”

0

Torna a parlare Rocco Arena, il presidente del Messina Fc, e non demorde. Già in tempi non sospetti aveva pronosticato la vittoria del girone da parte della sua squadra, ipotizzando rimonte ai danni del Palermo. Adesso che il campionato è sospeso sine die e che la cristallizzazione delle classifiche pare una delle soluzioni più praticabili, ecco che arriva una nuova bordata nei confronti della squadra rosanero.

Arena, presidente F.C. Messina

CAMPIONATO FALSATO

Espressioni forti che non lasciano spazio all’interpretazione quelle rilasciate dal numero uno del Messina Fc alla Gazzetta del Sud. “Ne discuto spesso con i miei collaboratori. Ritengo che, in ogni caso, anche se si tornasse in campo tra alcuni mesi, sarebbe un campionato falsato. Siamo fermi da troppo tempo. I calciatori sono a casa da tanto, sarebbe come ripartire da zero”.

LEGA? NO, GRAZIE

Ne ha anche per la Lega il presidente del Messina Fc, ritenuta evidentemente incapace di gestire il post-sospensione. “Interruzione definitiva? Sarebbe una decisione difficile, lascerei la gestione allo Stato, neppure alla Lega. Mi auguro ci sia un decreto che venga incontro alle società che hanno investito”.

IL PALERMO? NON CANTI VITTORIA

Infine anche il club di Mirri-Di Piazza finisce nel ciclone delle parole del presidente dei peloritani. “In questo momento neppure il Palermo si può considerare matematicamente in Lega Pro, paradossalmente anche noi del Messina Fc avremmo potuto vincere campionato. Non sarà facile trovare una soluzione, anche perché si rischia di innescare una serie di ricorsi”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui