Pasqua e Pasquetta: panifici chiusi per colpa del Coronavirus

ECCO LE PAROLE CHE UFFICIALIZZANO LA CHIUSURA

0

Durante le quarantottore dedicate alle festività di Pasqua e Pasquetta, i panifici in Sicilia resteranno chiusi. Tradotto: l’ultimo momento utile per acquistare pane sarà sabato 11 aprile 2020. I negozi specializzati riapriranno i battenti il martedì che arriverà dopo le feste. A dare l’annuncio è stato Nunzio Reina, responsabile dell’area produzione della Confesercenti regionale. La misura è stata adottata, ovviamente, nell’ambito della lotta intrapresa contro il Coronavirus.

pane-panificio

PASQUA E PASQUETTA, PANIFICI CHIUSI: “ACQUISTATE IL PANE DI SABATO”

Ecco le parole di Nunzio Reina proferite in un video che spiega la motivazione della chiusura dei panifici nei giorni di Pasqua e Pasquetta:

Sono stato chiamato da Nino Buscemi presidente della Fipa – dice Reina – e mi ha incaricato di comunicare alla cittadinanza regionale che purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus i panifici resteranno chiusi sia domenica che lunedì. La chiusura nel giorno di Pasquetta è legata anche alla decisione di scongiurare scampagnate e gite fuori porta – precisa Reina – la Fipa quindi raccomanda di acquistare il pane direttamente sabato anche perché ci sarà una produzione maggiore che consentirà a tutti di avere approvvigionamenti per le giornate di festa”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui