Sagramola: “Rimborso abbonati? Ecco cosa faremo…”

LE PAROLE DEL DIRIGENTE DEL PALERMO CALCIO

1

Rinaldo Sagramola chiarisce la posizione del Palermo Calcio in merito agli abbonati che hanno sottoscritto il vincolo annuale per assistere alla partite casalinghe dei rosanero al “Renzo Barbera“. L’emergenza portata dal Coronavirus ha messo in difficoltà tutti gli italiani e le squadre di calcio, ovviamente, non sono scappate alla crisi caldeggiata dall’arrivo della malattia virale. Le tante restrizioni hanno bloccato (giustamente) tutte le manifestazioni sportive. Come comportarsi, quindi, con gli abbonati? L’amministratore delegato palermitano ha parlato di questa eventualità.

Sagramola

SAGRAMOLA CHIARISCE LA POSIZIONE DEI ROSANERO

La Lega Nazionale Dilettanti si è fermata prima delle altre federazioni. Il Palermo Calcio non gioca da quasi un mese ormai ed i tifosi, di riflesso, non possono usufruire degli abbonamenti acquistati in estate. La nostra testata giornalista, in merito a questa problematica, si è prodigata a lanciare un sondaggio chiedendo ai tifosi se chiederanno il rimborso alla società di viale del Fante. La maggior parte dei supporters, quasi la totalità, si è detta disposta a non chiedere nessun rimborso.

Oggi Rinaldo Sagramola, intervistato dal Giornale di Sicilia, si è espresso sulla possibilità di riaccreditare la somma agli abbonati:

Nel contratto di sottoscrizione c’è proprio scritto che nel caso in cui non dovessero disputarsi delle partite per cause di forza maggiore, l’abbonato avrà diritto alla restituzione pro quota dell’importo“.

Qualora si giocasse a porte chiuse oppure se il campionato dovesse terminare bruscamente, il Palermo rimborserà la quota delle partite con Palmese, Giugliano e Castrovillari, ovvero le ultime tre stagionali al “Renzo Barbera“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui