Rider aggredito, Zangaloro: “Stop alle consegne allo Zen”

0

Un rider che lavora per Zangaloro, nota steak house di Palermo, è stato aggredito presso il quartiere Zen. Durante una consegna di cibo a domicilio, due persone hanno bloccato il ragazzo davanti un portone e hanno rubato il marsupio che teneva con se. Al suo interno erano custoditi gli incassi dell’intera giornata di lavoro, circa 80 euro in contanti.

La vittima dell’aggressione, un ragazzo di 24 anni, è al momento sotto shock per quanto accaduto ma le sue condizioni fisiche sono buone. Dopo aver subito il furto e l’aggressione da parte di due malviventi, il rider è comunque riuscito a portare a termine la consegna come previsto. Nel frattempo l’attività commerciale Zangaloro ha reso noto che interromperà le consegne all’interno di tutto il quartiere Zen.

LA NOTA PUBBLICATA SU FACEBOOK

“A causa di un’aggressione ad uno dei nostri rider nel quartiere Zen di Palermo, al fine di salvaguardare l’incolumità dei nostri collaboratori, siamo costretti a sospendere le consegne a domicilio presso il suddetto quartiere. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al ragazzo”.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui