Aiuto alimentare, il Comune crea una centrale unica

Il Comune di Palermo insieme alla collaborazione del Banco Alimentare e del Banco delle Opere di Carità è al lavoro per la distribuzione alimentare

0

Il Comune di Palermo sta avviando un nuovo piano di distribuzione alimentare. Questo per ovviare ai problemi legati all’assistenza delle persone in isolamento o in quarantena e a tutte le famiglie in difficoltà nel particolare momento storico. L’istituzione cittadina sta creando una centrale unica di distribuzione attraverso la collaborazione della protezione civile. Attive anche alcune realtà da sempre impegnate nell’aiuto dei più bisognosi come il Banco delle Opere di Carità, insieme alla Caritas Diocesana, e il Banco Alimentare.

LINK PREZIOSO

Attraverso la compilazione di un modulo presente nel sito del Comune è possibile fare richiesta per rientrare all’interno di questo sistema di aiuto. Le voci richieste dovranno essere compilate esclusivamente dal titolare della famiglia per tutti i suoi componenti. I dati sono: nome e cognome, il codice fiscale, gli indirizzi e i recapiti telefonici. Gli stessi verranno conservati sino alla cessata emergenza e successivamente verranno distrutti. In ogni caso il modulo allegato al link sotto l’articolo è consigliabile aprirlo attraverso l’ausilio di alcuni motori di ricerca come Google Chrome, Mozilla Firefox. Con il browser Microsoft Edge potreste riscontare delle difficoltà.

PER COMPILARE IL MODULO DEL COMUNE CLICCA QUI


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui