Emergenza Covid-19, ad Altofonte i carabinieri consegnano farmaci a domicilio

Grande gesto da parte dei carabinieri, i quali si occupano di portare farmaci urgenti e terapie salvavita a domicilo

0

Il sistema di assistenza dei Comuni che mira ad agevolare le fasce più deboli, spesso gestito dalla Protezione civile, è significativamente compromesso dall’emergenza del Covid-19 in corso in queste settimane.

emergenza

UN GRANDE GESTO

I carabinieri della stazione di Altofonte, animati dalla spirito di collaborazione e vicinanza al cittadino che da sempre caratterizza l’arma, sono pronti a intervenire per colmare le lacune del sistema di assistenza che si riversano su tutti coloro che ne hanno bisogno.

L’opera che gli agenti stanno facendo e continueranno a fare fino alla fine dello stato di emergenza, è volta a consegnare a domicilio farmaci urgenti e terapie salvavita a quelle persone che, per molteplici situazioni, sono impossibilitate a provvedere per se stesse.

SITUAZIONE ANALOGA

Situazione analoga anche a San Martino delle Scale, dove il comandante della stazione ha comunicato ai cittadini la disponibilità da parte dei militari a reperire, per chi ne avesse bisogno, farmaci salvavita ed indispensabili anche al di fuori del Comune di residenza o farmaci nel comune di residenza per gli abitanti oggettivamente impossibilitati a muoversi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui