Sospese le tariffe sulle strisce blu in tutta la città

0

Le disposizioni prese dal Governo Nazionale, con i vari Dcpm, hanno indicato delle restrizioni per questioni di necessità. Molti provvedimenti presi dal Comune, nel settore della mobilità, hanno perso il fine per cui erano state instaurate. A partire da domani infatti le aree di parcheggio delimitate dalle strisce blu saranno sospese. L’ordinanza ha l’obiettivo, oltre che per favorire i tanti cittadini che escono per necessità, di non esporre gli ausiliari del traffico a rischi di contagio del virus.

L’assessore comunale alla mobilità urbana, Giusto Catania, ha annunciato il provvedimento tramite la sua pagina Facebook: “Rimanete a casa! Ricordatevi che sono ammessi solo gli spostamenti necessari. Da domani, fino al 3 Aprile, per i pochi che hanno necessità di spostarsi in automobile è sospeso il pagamento della sosta tariffata a Palermo”.

ANCHE ZTL E AREA PEDONALE

Come avevamo scritto giorni fa nel nostro giornale, anche la Ztl e l’area pedonale in centro sono state sospese. Queste tre ordinanze hanno indicato come termine il 3 aprile ma, come hanno sostenuti i virologi, con tutta probabilità le limitazioni agli spostamenti saranno ulteriormente prolungate dal Governo Conte. Per tutto aprile, quindi, questi provvedimenti potrebbero continuare ad essere sospesi.


VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui