Influencer su Instagram: “Esco finché non moriranno giovani”. Minacce di morte, chiede scusa

0

Victoria Tei nell’occhio del ciclone dopo le sue dichiarazioni sul Coronavirus. La nota influencer ha postato sul suo canale Instagram ufficiale un video nel quale critica i provvedimenti presi dal Governo (e la psicosi) generati dall’arrivo della malattia asiatica. In Italia, il virus venuto dalla Cina continua a mietere contagi e, purtroppo, vittime imperversando sempre più nei nostri territori nazionali. Mentre tutta l’opinione pubblica si sta spendendo nella campagna “#iorestoacasa“, la Tei è andata controcorrente dichiarando che continuerà ad uscire visto che è giovane, quindi non a rischio. Il suo video ha scatenato una profonda indignazione da parte di moltissime persone e l’influencer è stata costretta, qualche ora dopo, a chiedere pubblicamente scusa.

Influencer

VICTORIA TEI, RICOSTRUIAMO L’ACCADUTO

Andiamo con ordine. Victoria Tei, nota influencer, si è scagliata contro il provvedimento restrittivo del Governo andando controtendenza con l’impegno sociale (ed i sacrifici) che molti italiani stanno riversando sul nostro Paese per contrastare il contagio del Coronavirus. Ma quali sono le dichiarazioni che hanno scatenato tutte queste polemiche? Ecco il video e le parole shock:

“Non me ne frega niente del Coronavirus – dice in un video l’influencer – Continuerò a uscire e divertirmi. Quando si ammalerà o morirà qualcuno tra i 20 e i 40 anni allora inizierò a preoccuparmi. Fino a quel momento non me ne fregherà nulla“.

Dopo le numerose polemiche e gli aspri insulti ricevuti, Victoria Tei ha fatto marcia indietro affidando le scuse al famoso social network dedicato alla fotografie.

LE SCUSE DELL’INFLUENCER

“Chiedo umilmente scusa per le parole che ho detto. Non avrei dovuto parlare non essendo informata, ho sbagliato al 100%. Chiedo davvero scusa…mi era appena giunta voce che la mia città era stata messa in quarantena ed ero presa dal panico. Ripeto, me ne pento con tutta me stessa. Ho sbagliato. Vi prego però di essere clementi, non merito le minacce di morte. Vi prego, scusatemi tanto. Mi dispiace. Ho sbagliatolo so e lo ammetto, non ho collegato il cervello. Capita di sbagliare ma bisogna imparare da ciò. migliorarsi e andare avanti”.

Basteranno le scuse per ricucire il rapporto con i suoi follower?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui