Asp Palermo, minaccia Coronavirus: assunzioni a tempo determinato

IL PERSONALE È ASSUNTO PER SEI MESI

0

La minaccia pressante del Coronavirus ha obbligato l’Asp Palermo ad assumere del personale per far fronte alla malattia virale nata in Cina e propagatasi in Europa ed Italia. I tanti contagi ed i pochi professionisti, infatti, potrebbero portare al collasso le strutture ospedaliere del capoluogo siciliano. Con un comunicato, l’Associazione sanitaria provinciale di Palermo ha resto note le assunzioni.

ASP-palermo

LE ASSUNZIONI DELL’ASP PALERMO

Il Covid-19 è diventato ufficialmente una pandemia, secondo quanto dichiarato dall’OMS. La malattia virale arrivata dall’Asia ha colpito anche la Sicilia generando numerosi contagi e due morti certificate da Coronavirus. La situazione delicata ha convinto l’Asp Palermo ad ufficializzare le assunzioni a tempo determinato (6 mesi) di diversi professionisti in ambito sanitario. Ecco il comunicato:

“In ragione della emergenza sanitaria in corso, dovendosi procedere all’immediata assunzione in servizio presso tutte le Aziende Sanitarie Provinciali e Aziende Ospedaliere della Sicilia (di seguito indicate) vorranno le SSLL esprimere entro ventiquattro ore dal ricevimento della presente la disponibilità immediata assunzione a tempo determinato per 6 mesi a decorrere dalla data di assunzione (termine eventualmente prorogabile a discrezione di ogni singola azienda di destinazione) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]. Specificando l’ente presso il quale intendono essere assunti. E data la facoltà a ciascun candidato di potere esprimere opzione anche per più o per tutti gli enti sotto indicati:

Asp Palermo
Asp Agrigento
Asp Caltanissetta
Asp Catania
Asp Enna
Asp Messina
Asp Ragusa
Asp Siracusa
Asp Trapani
Azienda Ospedaliera “Cannizzaro” Catania
Azienda Ospedaliera “Papardo-Piemonte” Messina
Azienda Ospedaliera OO.RR “Villa Sofia-Cervello” Palermo
A.R.N.A.S. “Civico di Cristina Ben Fratelli” Palermo
A.R.N.A.S. “Garibaldi S. Luigi Currò Ascoli-Tomaselli” Catania
A.O.U.P. “P. Giaccone” Palermo
A.O.U.P “B. Emanuele-Ferrarotto-S. Bambino” Catania
A.O.U.P “G. Martino” Messina
I.R.C.SS. “Bonino-Pulejo” Messina

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui