Coronavirus, altro caso nella provincia di Palermo

0

Altro caso di positività al coronavirus in provincia di Palermo. A farne le spese, stavolta, una ragazza a Giuliana che, recatasi nella notte presso il pronto soccorso di Corleone, è stata sottoposta al tampone. Accertata la positività, i sanitari hanno inviato i campioni all’Istituto Spallanzani di Roma per ulteriori verifiche ed eventuali conferme. La ragazza è in buone condizioni e adesso si trova in un ospedale di Palermo. Nel frattempo la cinquantina di persone che aveva avuto contatti con la ragazza risultata positiva, è stata posta in quarantena. 

Positiva al coronavirus una ragazza di Giuliana, provincia di Palermo

LE PAROLE DEL SINDACO DI GIULIANA

Invitiamo la cittadinanza a non allarmarsi, a seguire le regole di igiene già note e di attenersi alle misure precauzionali del presidente del Consiglio, come evitare gli spostamenti non necessari. Queste le parole del Sindaco di Giuliana, Francesco Scarpinato. È stato proprio il primo cittadino del comune della provincia di Palermo a dare la notizia dell’avvenuto contagio da coronavirus della ragazza.

PRONTO SOCCORSO OPERATIVO E INGRESSI DEDICATI

A seguito dell’accaduto il pronto soccorso dell’ospedale di Corleone, durante la notte, è rimasto chiuso per consentire la sanificazione degli ambienti ed è, comunque, tornato operativo già nelle prime ore della mattina. La struttura sanitaria corleonese ha, inoltre, attivato un ingresso specifico per i sospetti casi di infezione da coronavirus.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui