Corona virus: al via la sanificazione di Palazzo delle aquile

Palazzo delle Aquile adotta misure per contrastare la difusione del corona virus. Igor Gelarda capogruppo della Lega:"Atto di grande responsabilità"

0

Palazzo delle aquile, a partire da oggi, in misura preventiva e cautelativa causa corona virus, ha avviato interventi di sanificazione e igienizzazione dei locali. “Non posso che esprimere soddisfazione per questo gesto. In un momento di disagio e di paura complessiva è un segnale di attenzione verso i dipendenti del comune e le loro famiglie, e quindi indirettamente verso tutta la comunità.” Queste le parole del capogruppo della Lega in consiglio comunale, Igor Gelarda.

Palazzo delle Aquile
Contro il corona virus la sanificazione di Palazzo delle aquile

ALCOL E CLORO VS CORONA VIRUS

Che aggiunge.”La richiesta è nata direttamente dal consiglio di gruppo della Lega in seguito alla diffusione del corona virus, per poi essere sollecitata anche dal segretario generale al sindaco. Da oggi è partita l’opera di igenizzazione di tutto il palazzo delle Aquile – afferma Igor Gelarda . Oggi gli operatori Reset hanno lavorato al secondo piano e nei prossimi giorni completeranno tutto l’edificio. Il Dottore Perniciaro, presidente della Reset, con il quale ho parlato stamani, mi ha garantito che l’ igenizzazione a base di alcol e cloro verrà estesa oltre che al Palazzo delle Aquile anche a tutti gli uffici comunali per i quali la pulizia dipende da Reset.

Una

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui