Palermo, un mese senza Barbera: si “riapre” con la Palmese

Le prossime due partite il Palermo le disputerà in trasferta, lontano dallo stadio Barbera. La prossima casalinga è prevista il 29 marzo

0

Per ventotto giorni i tifosi rosanero non potranno vedere la loro squadra esibirsi al Barbera. La partita Palermo-Nola di domenica 1 marzo è da considerarsi come l’unica prestazione della squadra di Pergolizzi davanti a propri sostenitori per quasi tutto il mese di marzo. Infatti per potere rivedere sul prato verde dello stadio palermitano le esibizioni della pregiata ditta “Floriano & Co.”, occorrerà aspettare il 29 marzo, quando mancheranno solo due giorni alla fine del mese.

DUE TRASFERTE CONSECUTIVE

Questo perché nel calendario del girone I è previsto che nelle prossime due giornate di campionato il Palermo giochi lontano da casa. La compagine rosanero la prossima partita, quella della 27ª giornata, la disputerà l’8 marzo nello stadio del Corigliano, dopo avere effettuato una delle trasferte più lunghe in terra calabra del campionato. La settimana successiva non si gioca: è previsto un turno di riposo per permettere alla Rappresentativa di serie D di partecipare al Torneo di Viareggio. Si tornerà a giocare quindi il 22 marzo, e per i rosanero è prevista un’altra partita lontano dal Barbera, a Torre Annunziata in casa del Savoia.

IL 29 MARZO SI TORNA AL BARBERA

Le porte del Barbera si riapriranno il 29 marzo, con la partita contro la Palmese. Sarà la 29ª giornata, e ne mancheranno solo cinque alla fine del campionato. Già potrebbe essere delineata la fisionomia finale della classifica, e se le cose dovessero andare per il verso giusto, nella partita Palermo-Palmese potrebbero anche avviarsi i festeggiamenti. Dopo di allora ci saranno solo due altre occasioni per tornare al Barbera: la partita contro il Giugliano del 9 aprile, e quella contro il Castrovillari del 26 aprile. E poi, appuntamento ad agosto. Ma per rivedere (come si spera) il Palermo giocare fra i professionisti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui