Operai Rap: “Non abbiamo lavorato perché c’erano topi negli spogliatoi”

0

Gli operai della Rap non hanno gradito gli attacchi ricevuti sui social, dopo che quasi tutti i giornali hanno battuto la notizia che lunedì e martedì i dipendenti dell’Azienda, che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, si sarebbero rifiutati di effettuare regolare servizio per paura del corona virus.

Hanno scritto cose non vere – precisano gli operai”. Ed è per questo che hanno tenuto a raccontare, davanti alle nostre telecamere la loro verità. Non ci sarebbe la paura del corona virus dietro la loro scelta ma, bensì, un problema igienico-sanitario interno.

rap

Secondo la versione dei dipendenti Rap, lunedì scorso gli spogliatoi della sede di via Partanna Mondello erano impraticabili. Sporcizia ma non solo. Qualcuno, all’interno dei cestini avrebbe addirittura visto un topo. A testimonianza di ciò, gli escrementi del roditore trovati dappertutto, perfino negli armadietti e nelle tasche dei giubbotti che i dipendenti usano giornalmente per il servizio. Da lì la decisione di contattare i dirigenti e i sindacati e di sospendere il servizio fino a quando i locali non sarebbero stati puliti e sanificati.

Dopo due giorni gli spogliatoi sono tornati a livelli di civiltà. E gli operai della rap sono tornati a svolgere a pieno ritmo le proprie mansioni.

Di seguito la video intervista realizzata in esclusiva da Palermo Live, davanti la sede della Rap di Via Partanna Mondello:

L’INTERVISTA AGLI OPERAI DELLA RAP

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteSottraeva i fondi di “Sicilia Futura”, scatta il sequestro per un dipendente
Articolo successivoNel “Floriano-Day” hanno brillato anche Felici e Crivello
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui