Palermo-Nola: formazioni ufficiali, torna Ricciardo

0

Alle ore 15:00 al Renzo Barbera il Palermo giocherà contro il Nola la partita valida per la 26ª giornata di campionato. I rosanero arrivano a questa sfida dalla sconfitta di Licata per 2-0. Uno stop inaspettato nel cammino della squadra di Pergolizzi che nelle ultime settimane era riuscita ad inanellare 5 vittorie consecutive. I campani, invece, reduci da due vittorie nelle ultime 2 partite, contro Biancavilla e Corigliano, lottano per un possibile piazzamento nella zona play-off.

Alla vigilia della gara, Pergolizzi in conferenza stampa non si è sbilanciato sulla formazione da schierare dal primo minuto. Il tecnico del Palermo ha confermato il modulo a 3 punte davanti con l’utilizzo del centravanti, Gianni Ricciardo, a discapito dell’esperimento nella ultima gara contro il Licata del falso nueve. Ecco le formazioni ufficiali scelte degli allenatori di entrambe le squadre:

PALERMO: 1 Pelagotti, 6 Martinelli, 25 Martin, 9 Ricciardo, 19 Lancini, 23 Doda, 24 Crivello, 25 Floriano, 33 Langella, 54 Peretti, 75 Felici.

NOLA: Capasso, Raimondi, Guarro, Sannia, Mileto, Gargiulo, Calise, Acampora, Maggio, Poziello, Serrano.


Metti mi piace alla nostra pagina Facebook: Rosanero Live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui