Palermo: una turista al Cervello positiva al coronavirus

A Palermo c'è un caso di Coronavirus. Una turista di Bergamo arrivata in città con un gruppo di amici, è in isolamento al Cervello. Gli amici in albergo

0

Una turista di Bergamo in vacanza a Palermo è stata ricoverata nella tarda serata d’ieri nell’ospedale Cervello perché mostrava sintomi influenzali e qualche linea di febbre. È subito scattata la procedura per diagnosticare la presenza di coronavirus, e la donna è risultata positiva e posta in isolamento. La conferma arriva anche dalla Regione che dice: “Abbiamo un sospetto caso positivo risultato tale all’esame del tampone”. Dall’Adnkronos si è appreso che alle quattro del mattino la temperatura della donna era 37.4.

ALLOGGIATA IN UN HOTEL DEL CENTRO

La donna, alloggiata nell’hotel Mercure di via Mariano Stabile, è a Palermo con un gruppo di amici. Dopo che è risultata positiva, le 14 persone che fanno parte del suo gruppo e tutte quelle che sono state a contatto con lei, sono state postee in quarantena per 14 giorni nello stesso albergo. La direzione dell’hotel, che appartiene ad una catena mondiale, non ha dichiarato nulla perché non autorizzata.

PARLA ORLANDO

«Si tratta di una sessantenne che aveva 37.4 di febbre – ha spiegato il sindaco Leoluca Orlando – è in buone condizioni generali. Era con una comitiva e con il marito che non presenta sintomi. Sono arrivati in città venerdì scorso, e tutti gli altri sono stati sottoposti a quarantena in albergo e a tampone».


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui