Coppa Sicilia: vittoria e nuova maglia per il Palermo Calcio a 5

Vittoria senza gloria per il Palermo futsal, nella coppa Sicilia. Per la prima volta indossata la maglia ufficiale della SSD Palermo calcio

0

Vittoria inutile, quella del Palermo Calcio a 5 che, nella giornata di sabato ha sconfitto 6-2 il San Gregorio Papa. Match valido per la coppa Sicilia, in cui i rosanero erano già stati eliminati durante il turno precedente.

calcio a 5

IN CAMPO CON LA MAGLIA UFFICIALE DELLA SSD PALERMO CALCIO

I rosanero, allenati da mister Zapparata, oltre a provare alcuni elementi e schemi in vista della corsa finale alla promozione in serie C1, hanno avuto la possibilità di indossare la nuova divisa. Il Palermo Calcio a 5, infatti, è sceso in campo con la maglia ufficiale della SSD Palermo, come da accordi con il presidente Dario Mirri. La partnership è stata sottolineata durante la conferenza stampa di presentazione della Polisportiva Virtuale.

LA SINTESI DEL MATCH

Per la cronaca, come già specificato, i rosanero hanno sconfitto i cugini del San Gregorio Papa per 6-2. A riposo una serie di elementi titolari, quali il portiere Costanzo, Casamento, fuori ancora per infortunio. Assente anche il centrale di difesa Marretta. Le reti per il Palermo sono state messe a segno da Melville, autore di una doppietta, Ciaramitaro, il giovane Daricca, Bongiovanni e Mineo. Nel prossimo turno di campionato, la squadra di mister Zapparata affronterà in casa il Marsala. Allo stato attuale, la compagine del Palermo Calcio a 5 si trova in seconda posizione, alle spalle del Palermo Futsal Eightyniners, distanziato di quattro punti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui