Coronavirus: sospese alcune partite di B, di C e di D

0

Gli organi competenti hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro di serie B Ascoli-Cremonese. La decisione è stata presa per l’emergenza Coronavirus che ha interessato alcune aree della provincia di Cremona. L’ordine di sospensione è arrivato oggi, quando entrambe le squadre e l’arbitro con i suoi collaboratori erano già arrivate allo stadio “Del Duca” di Ascoli.

during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy.

RINVIATE ANCHE PARTITE DI SERIE C E SERIE D

Per motivi di sicurezza legati al Coronavirus, anche in serie C è stata rinviata a data da destinarsi la partita Piacenza-Sambenedettese, che si doveva svolgere allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza. Inoltre il comitato regionale della Lega Dilettanti della Lombardia ha rinviato anche quattro partite di serie D, e precisamente: Mantova-Fanfulla, Progresso-V.Carpaneto, Fiorenzuola-Lentigione e Crema-Forlì.

SOSPESE ANCHE LE GARE DELLE GIOVANILI DEL CITTADELLA

Sempre in riferimento all’allarme Coronavirus nella zona di Cremona, il Cittadella ha comunicato nel suo sito ufficiale che le gare dell’Under 15 e Under 16 sono state rinviate. Inoltre è stata sospesa anche tutta l’attività giovanile a livello provinciale.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui