Policlinico, decesso misterioso di una donna: aperta indagine

Una donna è deceduta dopo probabili complicazioni di alcuni interventi chirurgici. Il marito ha sporto denuncia contro il Policlinico di Palermo.

0

Morte misteriosa, nei giorni scorsi, presso l’ospedale Policlinico di Palermo, al reparto di Chirurgia d’urgenza. Una donna di 52 anni è deceduta per cause ancora da accertare, dopo tre interventi chirurgici.

Policlinico

GLI INTERVENTI E IL RICOVERO D’URGENZA

La vittima, durante le settimane precedenti, aveva subito, appunto, tre interventi chirurgici al fine di curare un’ulcera duodenale sanguinosa. Nei giorni immediatamente successivi alle operazioni, la donna, dimessa, aveva fatto ritorno a casa. Domenica scorsa, però, causa forti dolori all’addome, ha deciso di recarsi al pronto soccorso ed è stata nuovamente ricoverata. La situazione si è complicata durante la giornata di martedì 11 febbraio che ha portato, purtroppo, al decesso della donna nella notte successiva.

L’IMMEDIATA DENUNCIA DEL MARITO

Appresa la notizia, i familiari si sono subito scagliati contro i medici e, all’interno delle sale del policlinico ci sono stati momenti di tensione. Successivamente, il marito della donna si è recato in questura per sporgere denuncia alla polizia.

A questo punto, gli agenti hanno immediatamente sequestrato le cartelle cliniche e fatto partire le indagini. Nei prossimi giorni, su richiesta del pm Anna Battaglia, è stata disposta l’autopsia del corpo, a cui assisteranno anche i medici legali della famiglia della vittima.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui