Palermo-Biancavilla: formazioni ufficiali

0

La 24ª giornata del campionato di serie D vedrà affrontarsi, allo stadio Renzo Barbera, Palermo e Biancavilla. Si tratta quindi di un altro derby tutto siciliano, molto sentito dai tifosi per vicinanza, geografica e non, della squadra ospite alla città di Catania. I rosanero sono in cerca della quinta vittoria consecutiva e dell’ottavo risultato utile consecutivo. I gialloblu, all’ottavo posto in classifica, reduci dalla vittoria con la Palmese, sono in corsa per centrare la qualificazione play-off al termine della stagione.

Alle ore 15:00 le squadre scenderanno in campo. Nel Palermo ci sono pochi dubbi di formazione, nonostante il rientro nelle convocazioni di due elementi importanti dopo l’infortunio. Doda e Ricciardo infatti siederanno in panchina, lasciando spazio in campo rispettivamente ad Accardi e Sforzini che hanno mostrato al tecnico una condizione fisica migliore. Queste sono tutte le scelte ufficiali dei due allenatori, Rosario Pergolizzi e Giuseppe Mascara per il match di oggi:

PALERMO: 1 Pelagotti; 4 Accardi, 54 Peretti, 24 Crivello, 27 Vaccaro; 33 Langella, 8 Martin, 6 Martinelli; 75 Felici, 32 Sforzini, 25 Floriano.

BIANCAVILLA: 1 Genovese; 2 Longo, 5 De Caro, 6 Bonaccorsi, 3 Guarnera; 7 Graziano, 4 Guerci, 8 Maiorano; 10 Lucarelli, 11 Aloia, 9 Rosselli.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui