Pergolizzi: “Ho preferito Lucca a Ricciardo”

0

Rosario Pergolizzi, al termine del match vinto per 2-0, è intervenuto in Mixed Zone per commentare la prestazione della sua squadra. Fra gli argomenti principali trattati con i giornalisti presenti in sala, le sostituzioni che hanno permesso di sbloccare una partita piuttosto equilibrata.

Pergolizzi

TESTA AL LICATA

Rosario Pergolizzi ha commentato così il ruolino di marcia che ha compiuto il Palermo: “Vincere cinque partite non è mai facile. Le abbiamo vinte e ce le teniamo strette ma per vincere il campionato ne dobbiamo compiere molte altre. Domenica sarà una partita importante, è un derby e quindi va preparata in maniera giusta.

“LUCCA STA MEGLIO FISICAMENTE”

Il Palermo, grazie ai cambi effettuati dall’allenatore, è riuscito a dare una scossa alla partita. Ecco le parole di Pergolizzi sulle sostituzioni: “Chi è entrato è entrato bene. Oggi ho fatto i cambi che in quel momento avrebbe fatto qualsiasi allenatore. Io non ho vinto nulla, vince il Palermo, la città e tifosi. Ho preferito Lucca e non Ricciardo perché sta meglio fisicamente. Lorenzo è un ragazzo di prospettiva ma aspettiamo il nostro capocannoniere. Così come aspettiamo Santana e Sforzini. Più siamo meglio è. E’ bello gestire tanti giocatori, basta fare le scelte giuste”.

FICARROTTA, IL GRANDE ASSENTE DELLA PARTITA

Durante la scelta dei cambi da effettuare,però,il tecnico ha preferito lasciar fuori Ficarotta dopo averlo fatto riscaldare e preparare per l’ingresso in campo. Queste le parole di Pergolizzi sull’attaccante palermitano: “Mi dispiace per Ficarrotta che sta crescendo è sta dimostrando di poter dare una mano. Dispiace non averlo fatto entrare ma con la regola degli under è stato difficile. Comunque adesso c’è spazio e possibilità per tutti”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui