Ferraro (all. Cittanovese): “Bella gara ma noi inesperti”

Deluso per la sconfitta, il tecnico della Cittanovese analizza il match contro il Palermo

0

Termina 4-2 per il Palermo la sfida di oggi pomeriggio tra i rosanero e la Cittanovese, sul campo di questi ultimi. In mixed zone è intervenuto il tecnico dei giallorossi Francesco Ferraro.

Ferraro

L’ANALISI DEL MATCH

Francesco Ferraro analizza l’andamento della partita di oggi, contro i rosanero: “Non mi soffermo sugli episodi singoli. La mia squadra, per la prestazione fatta, avrebbe meritato di sicuro un risultato positivo. Nelle ultime settimane le cose non girano per il verso giusto. Nella situazione della punizione del 3-2 avremmo dovuto fare un cambio e invece siamo stati poco esperti in questo, ritrovandoci scoperti nella zona in cui poi ha colpito Peretti. Questa è l’esperienza dei giocatori. Inesperienza nostra ed esperienza loro che, dopo il vantaggio, si sono chiusi bene. Abbiamo disputato una buona gara, con coraggio, soffrendo il giusto e mettendo in difficoltà il Palermo“.

DISPIACE PER LA SCONFITTA, MA ANDIAMO AVANTI

Ferraro conclude così il suo intervento: “Ci può stare la sconfitta contro il Palermo e so benissimo che negli annali rimarranno i risultati e non la nostra prestazione. Io mi tengo stretta quest’ultima. Aldilà del punto che si poteva conquistare, e che non credo sarà determinante per il nostro futuro, dopo una prestazione così, in termini di consapevolezza delle nostre qualità la sconfitta risulta più pesante. Anche perché volevamo dare una soddisfazione a pubblico e società, oltre che a noi stessi“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui