Catania calcio: un palermitano al timone della società

Un ingegnere di origini palermitane è stato scelto nel nuovo organigramma amministrativo del Catania calcio

0

Il Catania calcio, da ieri, è nelle mani di un palermitano. La società etnea ha ufficializzato, infatti, il nuovo organigramma amministrativo attraverso una nota sul proprio sito. All’interno di esso figura anche il nome di Giuseppe Di Natale, nelle vesti di amministratore delegato.

Catania

UN INGEGNERE DI ORIGINI PALERMITANE AL TIMONE DEI ROSSOBLU

Giuseppe Di Natale è un ingegnere di 51 anni, nato a Palermo. Sarà il nuovo amministratore delegato del Catania calcio. Entra nella dirigenza rossoblu in un periodo molto delicato, da un punto di vista societario. Il suo obiettivo, infatti, come specifica la nota presente sul sito della società etnea, sarà quello di “elaborare un piano strategico finalizzato al superamento dell’attuale fase, nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi societari e sportivi“.

IL NUOVO ORGANO AMMINISTRATIVO DEL CALCIO CATANIA

Di Natale è stato scelto nel nuovo organigramma societario catanese avendo già lavorato con l’attuale presidente Davide Franco e con il consigliere di amministrazione Caruso. Qui di seguito l’organo amministrativo della società rossoblu, deliberato con la nota presente sul proprio sito ufficiale:

  • Franco Davide (Presidente)
  • Gitto Giuseppe (Vicepresidente)
  • Di Natale Giuseppe (Amministratore delegato)
  • Caruso Giuseppe Davide (Consigliere)
  • Pulvirenti Antonino (Consigliere).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui