Domenica 2 febbraio, traffico in tilt causa partita e gara ciclistica

0

Domenica 2 febbraio il Palermo scende in campo al Renzo Barbera per il derby contro l’Fc Messina. A causa della partita le vie limitrofe all’impianto di viale del Fante subiranno alcune limitazioni. Oltre alla gara di calcio, però, anche una manifestazione ciclistica che si svolgerà nel quartiere San Filippo Neri comprometterà la viabilità. Si prospetta un fine settimana in cui il traffico la farà da padrone.

CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE

La Polizia Municipale, come comunicato all’interno del sito ufficiale del Comune di Palermo, ha annunciato tutti i cambiamenti del traffico cittadino. Dalle ore 8:30 inizierà la competizione ciclistica fino alle ore 13:00. Ciò comporterà la chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale di alcune vie. Viale Sandro Pertini, in entrambi lati della carreggiata, compreso il tratto tra la via Patti e la via Cesare Brandi. Vigerà anche il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, dalle 7:30 alle 13:00. Via Trapani Pescia, dal civico 61A a viale Pertini. Sarà posto, anche qui, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, dalle 7:30 alle 13:00. Via Cannatella, tra via Primo Carnera e viale Pertini.

PALERMO-FC MESSINA

Alle ore 15:00 inizierà la partita del Renzo Barbera e comporterà la chiusura al tratto veicolare, con istituzione dell’area pedonale, a partire dalle ore 13:00 dal tratto di viale del Fante (da piazza Leoni a piazza Salerno) e le vie del Carabiniere e Cassarà. Saranno percorribili viale Diana e viale Ercole per e da Mondello, mentre i veicoli provenienti da Pallavicino in entrata in città, percorreranno piazza Salerno per poi proseguire su viale Croce Rossa. Il capolinea degli autobus da viale del Fante sarà spostato in piazza Papa Giovanni Paolo II. L’area sarà presieduta dalle pattuglie della Polizia Municipale per garantire il regolare svolgimento del traffico veicolare.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui