Adesso nel Palermo ci sono anche gli “Amici Rosanero”

Il Cda del Palermo ha emesso una nota per comunicare ufficialmente che la rappresentanza popolare nella società saranno gli "Amici Rosanero"

0

Nella giornata di ieri il club rosanero ha ufficializzato l’ingresso dell”Associazione amici Rosanero” all’interno della società, quale organo di “rappresentanza popolare”. Ricordiamo che l’ingresso di un rappresentante dell’azionariato popolare era previsto dal bando indetto dal sindaco Orlando che in estate ha portato alla nascita del nuovo Palermo.

Presentazione bando azionariato popolare

COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

A tale proposito la società ha diramato questa nota ufficiale: “La Ssd Palermo è lieta di comunicare che è stato deliberato l’ingresso della rappresentanza popolare all’interno della società, grazie alla disponibilità manifestata dall’Associazione Amici Rosanero di versare la somma di euro 68.350″.

I 452 soci dell’associazione hanno raggiunto questa somma versando una quota minima di 100 euro, con l’intento iniziale di contribuire alla costruzione di un centro sportivo.

LA SCELTA FRA DUE CONCORRENTI

Nel bando indetto a suo tempo dal sindaco, il termine per presentare i progetti era il 31 ottobre 2019. Alla scadenza erano in lizza due progetti. Uno di “Palermo FBC 1900 – Supporters Trust”, che si era detto disposto a versare 3.900 euro. E un altro, dell’“Associazione Amici Rosanero”, corredato dai 68.350 euro raccolti con i versamenti dei soci. In considerazione di ciò il Cda ha scelto il secondo. Il 4 novembre è iniziata la valutazione di tutti i nominativi presenti nelle liste di “Amici Rosanero”. Uno di loro li rappresenterà all’interno della società rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui