Contro il Roccella gli esami di un Palermo diverso per necessità

La contemporanea assenza di Soda e Vaccaro, per la partita contro il Roccella costringono Pergolizzi a delle scelte nel modulo di gioco

0

La partita contro il Roccella è la prima delle tre che il Palermo deve disputare senza Doda e Vaccaro. I terzini titolari non possono giocare per circa un mese per motivi differenti. Il primo è infortunato, mentre il secondo squalificato per tre giornate. L’allenatore quindi per superare queste assenze deve trovare nuove soluzioni.

PRESTAZIONI MODESTE

Pergolizzi contro il Roccella un nuovo assetto della squadra deve cercarlo e trovarlo, perché il Palermo negli ultimi tempi non è riuscito ad offrire prestazioni convincenti. Certo, in qualche partita ha anche conquistato i tre punti, ma con vittorie non proprio esaltanti. Purtroppo si deve constatare che per i rosanero l’ultima prestazione ben giocata e soddisfacente è stata quella messa in campo quasi due mesi fa, il 24 novembre. Quel pomeriggio lAcr Messina fu surclassata nel gioco più che nel punteggio. L’incontro infatti terminò 1-0, anche perché il portiere Avella in quella partita fece gli straordinari…

LE IDEE DI PERGOLIZZI

Pare che Pergolizzi, per Palermo-Roccella stia pensando ad una difesa a tre, con Crivello, Lancini e Peretti. A centrocampo Martin (o Mauri) e Kraja, con Langella e Martinelli a fare gli esterni, ma sempre pronti a tornare in fase di non possesso. Insomma un 3-4-3, con il tridente offensivo Felici-Ricciardo-Floriano confermato. Con il messinese che ha l’impellenza di segnare, per tornare nel cuore dei tifosi, mentre l’ex Bari desidera festeggiare con un gol l’esordio al Barbera. E infine il mister, Pergolizzi, che deve necessariamente superare questo “esame Roccella“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui