Squalifica Vaccaro, dura decisione del giudice sportivo

0

Ore di fibrillazione in casa rosanero. Dopo l’infortunio rimediato da Doda che sarà fuori dal terreno di gioco per almeno un mese, arriva il responso della giustizia sportiva sulla squalifica di Vaccaro. Il terzino sinistro è stato espulso intorno al 90º, durante l’ultima gara contro il San Tommaso, per aver commesso un brutto fallo di reazione nei confronti del giocatore avversario. Il Palermo dovrà affrontare le prossime e decisive partite di campionato senza i suoi terzini titolari.

Francesco Vaccaro
Francesco Vaccaro. Calcio: Palermo V/s Licata-Campionato Italiano di SerieD.Stadio “Renzo Barbera”.Palermo.20-10-2019 Mike Palazzottto

Nella giornata odierna la LND ha pubblicato le decisioni ufficiali del giudice sportivo: tre giornate di squalifica a Francesco Vaccaro “per aver colpito un calciatore avversario con un pugno“. Il terzino sinistro salterà, quindi, le prossime tre partite. In casa contro Roccella e FC Messina e la trasferta contro il Marina di Ragusa. Il giocatore tornerà a disposizione per il mister Rosario Pergolizzi a partire dal 9 febbraio contro la Cittanovese. Si prospetta di sicuro un arduo compito per l’allenatore rosanero che dovrà necessariamente reinventare il reparto difensivo.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui